Appartamento Via Angioy – Alghero (SS)

– in progettazione –

Il progetto si è focalizzato sullo studio degli interni, nonchè sulla manutenzione e ristrutturazione dell’unità immobiliare, sita in prossimità del Lido San Giovanni.

L’intervento predispone l’adeguamento degli spazi alle nuove destinazioni, nell’intento di rendere gli ambienti il più fruibili possibili e adatti a soddisfare tutti i comfort necessari.

Attualmente l’unità immobiliare, disposta al piano seminterrato, è caratterizzata da un ambiente unico e spazioso, in quanto impiegato come magazzino e deposito per attrezzature.

Il progetto vuole dare nuova vita a tale area generando una serie di ambienti pensati in modo da ottenere il massimo della praticità, fruibilità e vivibilità da ogni singolo spazio. Si è cercato di assecondare tutte le esigenze e richieste del cliente, sviluppando zone ampie e luminose, con elementi di arredo in grado di esaltare tali aspetti.

Dall’ingresso si giunge al soggiorno, connesso direttamente con la zona cucina. Da questi spazi si raggiungono le due camere da letto, le quali sono caratterizzate una dalla cabina armadio e l’altra da un servizio igienico. L’unità immobiliare è inoltre dotata di un ulteriore bagno e di un ripostiglio.